RITORNA DI MODA LA POLAROID
Il sistema rimane sempre lo stesso, si scatta si attende una decina di minuti e ci si ritrova in mano una vera fotografia su carta, da toccare da annusare e ovviamente da guardare e per farla vedere agli amici c’e’ bisogno di andarli a trovare di persona.
Può essere una bella occasione, durante una festa o un matrimonio, per immortalare dei momenti da regalare agli ospiti sotto la forma ormai nota di una polaroid. Un’immagine quadrata circondata da quel bel bordino bianco.
Anche il professionista potrà arricchire il suo servizio grazie a poche immagini istantanee che non hanno bisogno di sviluppi al computer ed effetti alla Istagram per dare alla fotografia un tocco di Vintage , perchè quello è il solo vero Vintage originale.
Se avete trovato la notizia interessante condividila aiutaci a diffondere la passione per la fotografia e il nostro Blog
Un modello OneStep2 utilizza la pellicola analogica , ma innesta nuove tecnologie come una porta Usb per caricare le batterie . Ha con se anche un flash incorporato e utilizza una nuova generazioni di pellicole le i-type film.
NEL LINK QUI SOTTO TROVATE TUTTE LE SUE CARATTERISTICHE E LE SUE PELLICOLE
I nuovi chimici presenti nelle pellicole assicurano colori vivaci è un contrasto di qualità, una cartuccia per 8 fotografie.